Quanto durano le tenute acqua delle pompe?  
     
  Le tenute anche se sono guarnizioni rinforzate con una miscela unica di materiali che di solito garantisce alla pompa una vita di 3-4 volte superiore alle altre, sono ancora considerate oggetti di usura e devono essere sostituite periodicamente.

Ogni sistema offrirà leggermente tempi diversi di usura a causa del ciclo di lavoro, liquidi e altre sostanze chimiche che sono pompate, la temperatura del liquido, la predisposizione e la manutenzione del sistema e il vostro servizio di assistenza alla clientela.

La cosa più importante da ricordare e di non aspettare fino a quando la pompa perde o interrompe l'esecuzione prima di fare manutenzione.

In esecuzione una pompa accelera l'usura dei componenti. Ciò puo provocare una riparazione molto costosa o addirittura la sostituzione della pompa.

In una nuova installazione, verificare le guarnizioni e le valvole dopo 1500 ore. Se non si vede l'usura, verificare nuovamente dopo ogni 500 ore di intervallo e al primo segno di usura, capirete ogni quanto le vostre pompe avranno bisogno di manutenzione.
 
 
 
     
   
   
   
  FAQ Pompe
  FAQ Ricambi
  FAQ Accessori
   
   
   
   
   
   
   
   
THREE-ES S.r.l. - Via Libertà, 105 - 20020 Lazzate - Milano - Italy - Tel. +39 02.96328225 - Fax. +39 02.96320029 - info@three-es.it