Sistemi automatici di sanificazione

INTERROMPI LA CATENA DEL CONTAGIO DA CONTATTO E INALAZIONI.
SANIFICA H24 AMBIENTI DI LAVORO, MERCI, ATTREZZATURE E MEZZI.
TUTTO QUELLO CHE SERVE PER GARANTIRE LA SICUREZZA ALLA TUA ATTIVITÀ
IN UN SOLO MACCHINARIO.

L’azienda THREE ES presenta SANIWORKS, un macchinario innovativo che consente di sanificare 24 ore al giorno con tre differenti metodologie.

Questo prodotto è creato per tutte le attività, poiché garantisce una continuità lavorativa e una sanificazione e disinfezione di tutti gli ambienti e gli oggetti, donando sicurezza ai proprietari, i dipendenti e ai clienti.

sanificazione_uffici

3 SISTEMI IN 1 DI SANIFICAZIONE
SANIWORKS H24

· ULTRAVIOLETTI UV-C
· OZONO
· NEBBIA DISINFETTANTE

CREDITO D’IMPOSTA PARI AL 60% DELLA SPESA (D.L. 34/2020 ART. 125)
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DAL 60% AL 70% DELLA SPESA FINO AD
UN MASSIMO DI 25.000 € (BANDO CCIAA SAFE WORKING)

TIPOLOGIE DI SANIFICAZIONE

Sanificazione a secco: (DISINFEZIONE)

1. RAGGI UV-C, l’effetto germicida è dovuto all’effetto distruttivo esercitato dalle radiazioni UV-C sul DNA di batteri, virus, spore, funghi, muffe e acari: i raggi UV-C, infatti, danneggiano il loro apparato riproduttivo e ne impediscono la diffusione. I raggi UV-C hanno un intenso effetto germicida e presentano la massima efficacia in corrispondenza della lunghezza d’onda di 253,7 nm (nanometri). Questa tecnologia può essere utilizzata anche con le persone in quanto non è dannosa per l’essere umano.

2. OZONO L’ozono è uno dei più potenti disinfettanti presenti in natura, riesce a raggiungere i punti più nascosti distruggendo fino al 99,98% di impurità,  grazie al suo alto potere ossidante e igienizzante, riesce a distruggere in poco tempo (variabile da pochi secondi a qualche minuto) qualsiasi agente patogeno, virus, muffa, fungo e allergeni, oltre ad abbattere gli odori, anche quelli persistenti. Questo gas naturale è di gran lunga più efficace di qualsiasi altro prodotto naturale o artificiale usato per il medesimo scopo. I sistemi ad ozono non possono essere utilizzati in presenza di persone in quanto questa sostanza, purché naturale, è tossica per l’organismo umano.

Sanificazione ad umido: (SANIFICAZIONE)

3. NEBBIA SANIFICANTE: Grazie alla nebulizzazione automatica di aerosol disinfettante a base di ipoclorito di sodio, micronizzato e disperso finemente, questo metodo riesce a distruggere i batteri e virus che si trovano nell’aria rendendola più pulita e salubre. Questa metodologia non può essere utilizzata in presenza di persone in quanto le sostanze all’interno della nebbia sanificante sono tossiche per l’uomo.

sanificazione

SANIWORKS: FUNZIONAMENTO E PERFORMANCE.

SANIWORKS, è un sistema combinato con tre metodologie di sanificazione e disinfezione (ozono, nebbia sanificante e raggi UV-C) che permette di rendere tutti gli ambienti più sicuri e salubri.

Per quanto concerne il funzionamento di SANIWORKS, è molto semplice e di facile apprendimento.

Come detto in precedenza non tutte le tecnologie sono utilizzabili con la presenza delle persone in loco, in quanto alcuni agenti sanificanti risultano essere tossici e pericolosi per l’essere umano.

tecnologia saniworks

Infatti, SANIWORKS presenta una tecnologia Smart. Tutte le funzioni del vostro sanificatore potranno essere utilizzate direttamente dal vostro telefono, tablet o pc, infatti, il sanificatore è programmabile con tre differenti tipologie di programmi:

Programma 1: lampade UV, con presenza persone
Programma 2: lampade UV + ozono, in assenza di persone
Programma 3: lampade UV, ozono e disinfettante in assenza di persone

Dopo i programmi 2 e 3 è importante arieggiare l’ambiente per 15-20 minuti

Oltre ai vari tipi di programmi è possibile impostare le ore di funzionamento e l’opzione “partenza posticipata”, che permette comodamente di impostare l’avvio e far lavorare il sanificatore in piena autonomia.

Il funzionamento delle tre tecnologie è:

1. RAGGI UV-C: l’aria viene incanalata in un sistema all’interno di SANIWORKS, dove, a contatto con la luce delle lampade UV-C, viene sanificata e rimessa in circolo.
2. OZONO: SANIWORKS, rilascia ozono nell’aria facendo in modo che venga purificata e sia più salubre, uccidendo i virus e i batteri presenti.
3. NEBBIA SANIFICANTE: grazie alla nebulizzazione che viene creata all’interno di SANIWORKS, viene rilasciata una “nebbia” con degli agenti chimici all'interno che contrastano i virus e batteri, rendendo l’aria più salutare.

Un altro vantaggio di SANIWORKS è la facilità di trasporto e di spostamento in tutti gli ambienti grazie alla presenza di maniglie e rotelle.

L’unica attività richiesta da parte dell’utilizzatore è quella di ricaricare SANIWORKS con il prodotto sanificante quando esaurisce. Questa operazione è stata studiata nel dettaglio per rendere semplice e veloce la ricarica (7 secondi).

CAMPI DI UTILIZZO SANIWORKS

SANIWORKS VIENE IMPIEGATO MAGGIORMANTE PER SANIFICARE E DISINFETTARE:

MODELLI SANIWORKS PER ALTRE APPLICAZIONI E INSTALLAZIONI:

  • Moduli per centrali termiche canalizzate.
  • Armadi per sanificazione merci e oggetti.
  • Sistemi a vapore saturo, con ozono e disinfettante, manuali e centralizzati.
  • Kit di lama nebulizzante per accesso ai locali con sensore.
  • Tanto altro ancora…

sanificazione

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

CARATTERISTICHE TECNICHE:

I sistemi di sanificazione SANIWORKS® sono realizzati con telai trasportabili muniti di 4 ruote di cui 2 pivottanti per facilitarne lo spostamento.

Sanificazioni di oggetti, attrezzature e locali commerciali - industriali fino a:

50 m2 (Size XXS)
100 m2 (Size XS)
300 m2 (Size S)
1000 m2 (Size M)
Oltre 1000 m2 (Size L)

sanificazione-ambientale

Tre differenti azioni temporizzate, utilizzabili in modalità singola o combinata:

UV-C – Ozono – Nebulizzazione di disinfettante.

COSTRUZIONE: Telaio carrellato su richiesta costruzione in acciaio inossidabile.

ALIMENTAZIONE: Alimentazione elettrica 230V 50Hz – da 150 a 1800W

FILTRAZIONE ARIA: Pre-filtro aria in ingresso lavabile.

LAMPADE UV-C: Lampade germicide UV-C a lunghezza d’onda di 253,7 nm, inattivano i virus presenti nell’aria agendo sul loro di DNA

GENERATORE DI OZONO: Tecnologia con piastre in ceramica ad effetto Corona da 7.000 fino a 70.000 mg/h di produzione a seconda della taglia della macchina.

VENTILATORE: Ricircolo aria forzata con portate da 150 a 900 m 3 /h

NEBULIZZAZIONE: Nebulizzazione automatica di aerosol disinfettante micronizzato e disperso finemente per sanificare merci, attrezzature e ambiente di lavoro.

CAPACITA’ SERBATOIO SOLUZIONE DISINFETTANTE: da 5 Litri a 100 Litri.

CERTIFICAZIONE: I sanificatori SANIWORKS® sono certificati a norma

INGOMBRI DI MASSIMA: *misure e pesi possono variare dalla presente tabella

saniworks-caratteristiche

saniworks-caratteristiche-tecniche

Richiedi preventivo gratuito